Ecco chi ha fatto Biodanza con Ugo Rizzo

Leggi cosa dice chi ha partecipato ai nostri corsi e seminari

Grazie a tutti!

Il mio ringraziamento a tutti coloro che hanno voluto lasciare una traccia scritta della loro esperienza con me in questo cammino di crescita chiamato Biodanza!
Sono ormai più di 20 anni che accompagno altri cuori in queste emozioni di incontro con noi stessi e con la parte migliore della nostra umanità e ancora provo le stesse emozioni e lo stesso coinvolgimento di quando iniziai.
Grazie dal profondo del cuore per la tanta fiducia che in tutti questi anni ho sentito intorno a me!

Ugo Rizzo

"Biodanza è anche magia...quel tipo di magia che ti fa scoprire come sia bella la vita se vissuta con coraggio e amore per sé stessi e per tutto ciò che ci circonda. In Biodanza incontri persone nuove che diventano fratelli e sorelle..."

Francesco

Milano

"Sapere e sentire che io posso offrire sempre qualcosa all’altro e che tutti hanno da regalare qualcosa a me, essere donna e bambina, essere folletto e saggio, vedere tutto con occhi sempre nuovi, avere il cuore sempre aperto, seguire la mia intuizione, fidarmi di me stessa, degli altri e dell’Universo, guardare oltre... saper fermarmi e saper andare avanti, saper essere libera...questa è stata la Biodanza per me."

Ennio

Milano

"Amare la vita, fare ogni cosa con la gioia di vivere, essere me stessa, essere gli altri e l'Universo nello stesso tempo, incontrare tutti in mè stessa e mè stessa in tutti, guardare negli occhi degli altri e vedere quanta Luce c’è in noi...questa è la Biodanza."

Marta

Interprete, Milano Varsavia

"Ho provato Biodanza una sera per caso, spinto dalla curiosità. Non ne sapevo assolutamente nulla. Ne sono rimasto subito affascinato, oggi potrei affermare che Biodanza e' una porta, attraverso la quale accedere ad un Sogno che tutti abbiamo: appagare la sete di Conoscenza Interiore e accedere a quel Mondo misterioso e inesauribile che vive dentro ciascuno di noi."

Giorgio

Busto Arsizio

"Biodanza è stata un incontro fondamentale per la mia vita...che prima si trascinava stancamente costretta da abitudini vecchie, pensieri vecchi, parole vecchie...Biodanza è stato proprio risvegliarsi alla vita attraverso l’incontro di tanti cuori speciali che insieme hanno deciso di crescere, di espandersi e di migliorarsi..."

Luciano

Milano

"In Biodanza riscopriamo emozioni straordinarie che non credevamo possibili. Riscopriamo la gioia di vivere, la tenerezza, l’amore, la fratellanza e tante altre ancora ma soprattutto riscopriamo la consapevolezza che la vita è una sfida continua che non smette mai di riservarci delle meravigliose sorprese..."

Manuela

Varese

"In questo mondo così speciale, quello che all’inizio mi colpiva di più erano i sorrisi, la disponibilità e gli abbracci di uomini e donne di cui non ricordavo nemmeno il nome ma che mi coinvolgevano molto profondamente con la loro presenza e con la loro voglia di crescere..."

Simona

Solbiate Olona

"Ogni settimana assaporo la mia libertà sentendo l'anima, il corpo e i sensi come espressione del mio spirito... E sento che miglioro sempre più la mia coscienza nel vivere quotidiano, assumendo la responsabilità di ogni mio gesto."

Massimo

Vicenza

"Tutte le volte che cerco di esprimere l'immenso mondo di Biodanza mi rendo conto che non esistono parole così “cariche” da rendere il mio sentire..."

Francesco

Milano

"Un verso di una canzone di De Andrè dice: “tu prova ad avere un mondo nel cuore che non riesci ad esprimere con le parole....” Biodanza è una possibilità di esprimere quel mondo che è dentro di me, ma è anche il sentire che in questo mondo c’è l'armonia dell'incontro con l'altro..."

Carmela

Legnano

"Avete presente quelle soffitte polverose e buie, piene di oggetti antichi, magari legati all'infanzia? Ecco, la mia vita era così. La Biodanza ha letteralmente scoperchiato il tetto e ha fatto entrare la luce del sole. Ha tolto la polvere dalle cose e le riportate al loro originario splendore. Ha riportato alla luce tutto ciò che è origine, tutto ciò che è istinto, tutto ciò che è naturalezza ma con qualcosa in più .... la consapevolezza."

Monica

Parabiago

"Amo la Biodanza perchè insegna a leggere nell'animo proprio e altrui... E comunque la cosa migliore è provare senza alcun pregiudizio."

Riccardo

Varese

"Quando al giovedì sera arrivo in palestra per l'incontro con gli altri, apro sempre la porta con una gioia nuova piena di aspettative, perchè so che vedrò persone bellissime, ricche di risorse, dalle quali potrò attingere forza, amore, tenerezza, sicurezza, gratificazione a seconda del mio bisogno..."

Laura

Milano

"I risultati si vedono perchè sia nel lavoro che nella famiglia i miei rapporti con gli altri vanno a meraviglia, non mi sento più affannosamente travolto dagli eventi ed ho ricosso anche una discreta serie di successi personali."

Stefano

Genova

"Oggi per me Biodanza è un'esperienza importantissima che mi ha permesso, finalmente di “sentirmi”. Di sentire il mio cuore e la mia mente come una cosa sola..."

Paola

Milano

"Siamo rami in fiore di un ciliegio che, trasportato da un vento di benessere e sorrisi, slancia la sua forte voglia di sapore inaudita nell’ampio raggio di quest’immensa ...Festa di Vita!"

Margherita

Aosta

"Ho scoperto il mio corpo, ho migliorato la mia sensibilità, ho assaporato forti emozioni, ritrovate poi nella vita quotidiana, ma soprattutto ho preso coscienza del mio valore. La mia autostima si è notevolmente elevata ed ho scoperto in me forza e determinazione, qualità che pensavo in antitesi con il mio essere dolce ed accondiscendente."

Simona

Solbiate Olona

"Quello che mi piace nelle nostre “lezioni” è che in modo quasi impercettibile si affrontano situazioni che sono poi proprie della vita di tutti i giorni, però in un contesto privilegiato di calma, serenità, simbiosi con le persone, con un maestro che arriva in tuo soccorso quando se ne ha bisogno con una parola o un concetto illuminanti..."

Valeria

Azzate

"Quando faccio Biodanza vivo attimi di movimento che entrano nel corpo e lo portano via dal conosciuto per trasportarlo in una dimensione di gioia, amore, condivisione, affettività, accoglienza che si traducono poi in uno sguardo nuovo sulla vita. Non pensavo che una singola esperienza potesse essere cosi ricca per la mia vita..."

Laura

Bollate 2010

"Biodanza è un cammino che mi ha aperto nuove prospettive. Non la ragione ma le emozioni hanno costruito una mia nuova intelligenza, che ora mi fa guardare la vita col cuore, perchè l'essenziale è invisibile agli occhi... Ho scoperto di me cose sconosciute: ciò che prima mi passava davanti, oggi mi passa dentro..."

Pinuccia

Busto Arsizio

Informazioni

  347-3825882

  info@biodanzaonline.it

Privacy

Contattaci