Ho partecipato al Bio Coaching condotto da Ugo Rizzo e posso assicurare che se ne esce a dir poco trasformati, con le idee molto più chiare sulle proprie potenzialità e pronti per progettare e concretizzare il nostro futuro.
Fate di tutto per tenervi liberi per partecipare al prossimo bio coaching che Ugo Rizzo organizzerà!!
Gabriella De Miranda – Edizione 2018
SEMPLICE, EFFICACE, VINCENTE!
Felice e splendidamente viva, rivedo questi due ricchi giorni, mentre godo già degli immediati risultati prodotti e lascio depositare i preziosi apprendimenti, come semi che presto germoglieranno nuove visioni ed azioni. Semplicemente grata a te, Ugo.
Stefania Carlucci – Edizione 2018
Lo scorso fine settimana ho partecipato al seminario di Bio coching tenuto a Bari da Ugo Rizzo e l’ho trovato molto illuminante. E’ un seminario utile e formativo per tutti perché spiega come funziona il modo di pensare degli esseri umani e fornisce gli strumenti per migliorare la relazione che abbiamo con noi stessi.
I contenuti che ci ha fornito sono molto chiari, precisi e soprattutto concreti da poter sperimentare sin da subito.. Il suo tono di voce pacato, il suo guardare con occhi attenti ognuno di noi, il suo invito ad esprimerci, la sua calma e la sua attesa prima di esporre i concetti, creano la giusta atmosfera per far planare nell’aria concetti profondi che ti arrivano dentro la mente e il cuore.
Stefania Quarta – Edizione 2018
Il corso di BioCoaching di Ugo è un corso ideato e creato con cura nei minimi dettagli.
Intanto è il primo corso di due giorni a cui partecipo, e di corsi ne faccio tanti visto che sono una logopedista, che seguo con attenzione senza fatica grazie alla capacità di Ugo di creare quella sinergia ed energia giusta calibrata sui suoi allievi che è tipica della biodanza, basata sull’accoglienza e la passione di trasmettere il sapere che attraverso l’amore ti arriva dritta al cuore escludendo la razionalità .
È un corso da fare assolutamente che ti cambia il modo di vedere la vita e ti da la giusta spinta per procedere con una marcia in più.
Grazie caro Ugo!
Valeria De Filippis – Edizione 2018
Ho partecipato al seminario BioCoaching modulo 1 del 20-21/1/2018 e ne sono rimasta entusiasta.
La conduzione di Ugo Rizzo è stata straordinaria, la sua esposizione fatta con chiarezza e semplicità “rare” è riuscita a catturare l’attenzione del gruppo dall’inizio alla fine. Ho trovato molto efficace l’abbinamento teorico alla parte emozionale della Biodanza, in questo modo le parole hanno assunto un significato molto più profondo che mi ha permesso di interiorizzare meglio tutto ciò che veniva spiegato.
Consiglio vivamente di partecipare a questo stage, ne uscirete sicuramente rinforzati e con una grande certezza: la vita ora è nelle nostre mani.
Renata Paranzona – Edizione 2018
Grazie ad Ugo Rizzo per i due preziosissimi moduli di BioCoaching
Grazie per l’esposizione chiara e precisa, per la ricchezza degli spunti e suggerimenti dati.
Grazie per l’empatia, l’ascolto e per la professionalità e delicatezza dei momenti esperienziali proposti.
Ho portato via con me tanti appunti e indicazioni su come gestire al meglio la mia vita, su come sentirmi padrona, artefice e responsabile di questo meraviglioso “Regno” che sono io.
Consigliatissimo per tutti!!
Laura Ferretti – Edizione 2018
Questa esperienza mi ha fatto vedere cosa in concreto posso fare della mia vita: ora so come fare!
Ugo ci ha condotto in maniera magistrale, ci ha preso per mano come bimbi, ci ha spiegato e rispiegato le cose fino a quando era certo che tutti avessero compreso e poi ce le ha fatte vivere con la sua speciale sensibilità.
Reputo questo stage fondamentale per la mia vita e anche per il mio futuro di conduttrice e penso che sia l’anello mancante, anzi credo che uno stage come questo dovrebbe essere inserito all’interno di tutte le Scuole di Formazione.
Stefania Borgonovo – Arona – (Insegnante di Biodanza)
Di solito pensiamo che la mente sia qualcosa da addomesticare o da controllare. Anch’io ho iniziato lo stage con questa convinzione ma con il BioCoaching ho capito che la via che porta a risultati sorprendenti è fatta di docezza, fluidità, accettazione.
Questo stage insegna a orientare la mente attraverso le emozioni e ad avere con lei una relazione dolce. La mente allora diventa un’alleata che ci sostiene e che ci permette di accedere a tutte le nostre risorse.
Uno stage fondamentale!
Maria Cerruti – Milano
Essere sapientemente e dolcemente accompagnata ad entrare in stanze della mia mente rimaste per tanto in penombra, mi ha permesso di aprire finestre che non ricordavo ci fossero…
Nuova Luce e freschezza nei miei pensieri mi fanno finalmente sentire che la trasformazione è davvero possibile! E condividere questi passi con le coraggiose anime di questo stage e la conduzione attenta e preziosa di Ugo, è un Dono per il quale ringrazio!
Katia Milanaccio – Aosta
Consiglio questo seminario a chiunque si senta anche minimamente “non vincente” od in balia degli eventi in una qualunque area della propria vita: imparare a credere profondamente in se stessi e che si è in grado di fare qualunque cosa si desideri è solo una questione di conoscere come si può fare, quali mezzi utilizzare…andate a scoprirlo!
Grazie Ugo, mai prima d’ora mi sono sentita così PADRONA DEL MIO DESTINO!
Elena Ghislandi – Milano
Ho partecipato ai due moduli del Bio-Coaching. Ugo, un grazie veramente di cuore per questo lavoro così importante…così importante…soprattutto per come lo sai proporre…una bellissima integrazione di mondi che apre nuovi spazi nella mente e nel cuore, proposto con una modalità, una cura e una sensibiltà che permette di assimilare con più facilità tantissimi concetti e tante informazioni…
Si avverte quanto sia vivo in te quello che proponi.